martedì 2 agosto 2011

Marry Me Aidan


La redazione di Off The Record è quasi vuota, le tapparelle sono già state abbassate e una solitaria zanzara mi ronza intorno. Finalmente anch'io domani me ne parto per le vacanze, e avevo quindi già pensato che sarei tornata ad occuparmi delle mie splendide ossessioni solo a fine agosto, ma ho appena scoperto che una non può proprio aspettare.
Era da un po' che avevo in mente di ammorbarvi tutti con il mio amore eterno per Aidan Moffat, ma ancora non avevo trovato il tempo per dedicarmi a lui con la devozione che merita. Oggi, però, mi è balzata agli occhi una notizietta che mi permette di darvi una piccola anticipazione.
Immagino che tutti, come me, si siano vestiti a lutto per un mese dopo l'annuncio dello scioglimento degli Arab Strap ben cinque anni fa. Bene, per tutti voi cuori infranti, Moffat e Middleton si sono recentemente riuniti per regalare un po' di sollievo al nostro strazio condiviso! Purtroppo è solo una cover-palliativo, e non avrà alcun seguito, ma mi è scesa comunque una piccola lacrimuccia. Si tratta di una canzone di un duo britannico a me assolutamente sconosciuto che si chiama Slow Club: a quanto pare la metà femminile del duo ha proposto all'adorato Aidan di coverizzare un loro pezzo, e dopo un po' lui ha acconsentito, coinvolgendo anche Malcolm Middleton. In ogni caso su The Quietus trovate il racconto nel dettaglio.
Invece il pezzo lo metto anche qui, così potete tutti gioire immediatamente con me, e se volete possiamo anche piangere un po' insieme mentre gioiamo. La sua voce mi rende sempre estremamente emotiva, che volete che ci faccia.
Buone vacanze!


Aidan Moffat & Malcolm Middleton - Two Cousins 1999 by theQuietus

Nessun commento:

Posta un commento