giovedì 7 luglio 2011

Diverse prospettive sul medesimo concerto di PJ Harvey


Bella foto, no? In fondo, questa foto è ben valsa il caldo tropicale ferrarese che si respirava nel punto in cui mi trovavo e la battaglia con uno sciame di zanzare proveniente dal fossato del castello. Un'altra ardua prova che ho dovuto superare per ottenerla è stata ignorare un vicino gruppo di 8 persone – ognuna delle quali incredibilmente dotata di enorme reflex con lunghissimo teleobbiettivo – che credevano forse di trovarsi ad un concerto dei Take That nel '94 e, quando non mi stavano bloccando la visuale, urlavano: “PIGEI! IU AR UONDERFUL!”, o anche “POLLI GIN! AI LOV IU!”.

Ma ce l'ho fatta. E, a proposito, concerto perfetto, voce perfetta, band perfettissima. PiGei, ai lov iu.

3 commenti:

  1. Mi sono dimenticata di dirti che il gruppo di molesti che mi sono beccata io, invece, nel richiedere le canzoni ad un certo punto si è sbagliato, e invece di "daun bai de uater!" ha chiesto "smoc on de uater!". Sono cose.

    RispondiElimina
  2. oddio che ridere. avrei un po' voluto essere vicino a voi per sentirlo di persona.

    RispondiElimina
  3. Huhuhuh, che errorone!!!

    ...Approfitto di questo commento per salutare questo blog, che credo proprio che leggerò spesso. :)
    Avete avuto un'ottima idea (detto da un'altra che non sente le competenze per scrivere di musica, ma di fatto non parla d'altro!).

    Bravi!

    RispondiElimina